Sagra degli gnocchi 2025
Un doveroso e sentito Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e collaborato alla buona riuscita della nostra sagra 2025.
Tutti i collaboratori hanno offerto il loro tempo e la loro fatica per dare al Circolo e alla popolazione una bellissima festa.


Quest'anno abbiamo messo in atto il protocollo HACCP, non è stato facile, c'è ancora da lavorare ma siamo riusciti a gestire igiene e sicurezza in maniera più che ottimale.
Non è costato poco, sia in termini economici che di impegno per ognuno di noi.
Il Circolo ha speso soldi, tempo e buona volontà per l’adeguamento di cucina, attrezzature, indumenti, formazione ma siamo contenti di averlo fatto.


Un ringraziamento anche al Consiglio uscente del Circolo, al suo Presidente e al vice Presidente.


...ma un ringraziamento particolare va a tutti coloro che sono venuti alla nostra festa, che hanno apprezzato i nostri sforzi, sopportato qualche piccolo intoppo e che hanno contribuito, acquistando i nostri prodotti, a far vivere il Circolo, affinché possa affrontare nuove sfide e fare ancora festa, tutti assieme.






Alcune delle nostre band che hanno dato spettacolo la prima serata...(chi avesse altre foto, ce le faccia avere, grazie!).



Con grande stima per tutti,
il Circolo